azienda

La ferramenta Ubezio nasce più di 50'anni fa e diviene subito punto di riferimento per gli abitanti di Mortara e tutte le aziende e gli artigiani della Lomellina.

Nel 2001 l'azienda viene rilevata dalla famiglia Magni, che da subito apporta molte modifiche che portano la società a svilupparsi e trasformarsi ancora più in vera azienda di servizi e forniture industriali.

A settembre 2007 la famiglia Magni decide di investire ulteriormente nella società costruendo una nuova area espositiva di oltre 2000mq, sempre nel territorio di Mortara. Questo ha permesso alla ferramenta Ubezio di accrescere la propria gamma di prodotti e di diventare punto di riferimento non solo per i prodotti di sicurezza sul lavoro, utensileria, agricoltura e giardinaggio, ma allargarsi anche al settore della pittura, elettrodomestici, prodotti per piscine e legno. Inoltre sono stati creati nuovi servizi particolari quali l'oleodinamica e la pittura personalizzata grazie all'installazione di un "tintometro".

Oggi ferramenta Ubezio mette a disposizione della propria clientela prodotti scelti tra più 300 produttori primari. Tutti, dal singolo privato al cliente azienda, trovano in ferramenta Ubezio soddisfazione ad ogni esigenza di prodotto e ottengono piena assistenza tecnica.

Il nostro motto è assistenza - qualità - garanzia - cortesia.